Richiesta informazioni procedura invio traduzioni

Giuseppe Pignataro anubisteam01@gmail.com
Dom 16 Mar 2014 14:48:23 CET

Salve,
Mi chiamo Giuseppe è sono un nuovo collaboratore del progetto di
traduzione di gnome in italiano. Ho un piccolo problema solo per quanto
riguarda la procedura di upload del file po.
Ho letto la procedura dalla pagina ufficiale.
Quindi vado su maledette bugie, prenoto la traduzione,completo la
traduzione e carico il file po direttamente sul sito maledette bugie
tramite il form apposito, e spunto la voce invia alla mailing list.
Giusto? Questi sono tutti i passaggi da seguire?