Richiesta informazioni procedura invio traduzioni

Milo Casagrande milo@milo.name
Dom 16 Mar 2014 14:53:10 CET

> Salve,
> Mi chiamo Giuseppe è sono un nuovo collaboratore del progetto di
> traduzione di gnome in italiano. Ho un piccolo problema solo per quanto
> riguarda la procedura di upload del file po.
> Ho letto la procedura dalla pagina ufficiale.
> Quindi vado su maledette bugie, prenoto la traduzione,completo la
> traduzione e carico il file po direttamente sul sito maledette bugie
> tramite il form apposito, e spunto la voce invia alla mailing list.
> Giusto? Questi sono tutti i passaggi da seguire?

Quasi tutti, devi inviare il file PO per la revisione a questa mailing
list, Quandi selezioni di inviare una mail da "maledette bugie" non la
invii a questa mailing list.
La fase di revisione viene fatta direttamente in mailing list: non
allegare il file PO, ma copialo e incollalo nel testo della mail.

Prova a guardare gli archivi di questa mailing list, tipo:

http://lists.linux.it/pipermail/tp/2014-March/025315.html

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>