[GNOME 3.12] revisione gnome-sound-recorder

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mar 25 Mar 2014 00:28:35 CET

Il giorno sab, 22/03/2014 alle 10.26 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Sai se è un pulsante?

Tooltip.

> Non sono molto convinto del condizionale, io direi più che altro la
> forma al passato (come nella successiva):
>
> Non tutti gli elementi potevano essere creati

> Non è stato possibile creare tutti gli elementi

Errore mio.

> Profilo con la maiuscola? È un qualche cosa di specifico?

Si riferisce ai profili multimediali di gstreamer.

Modifiche apportate.

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel