Wordlist DDTTS e Glossario traduttori

Fabio fabio@pirola.org
Lun 5 Maggio 2014 22:07:07 CEST

Ciao lista,

Il 02/05/2014 11:11, Mirco Scottà ha scritto:

> Sì sì... ero io ;)
>
> In allegato ho messo il file di cui stai parlando. Serve come input
> per la generazione di dizionari da usare poi con strumenti come
> GoldenDict e similari.
>
> Il file contiene il lemma, la traduzione, degli esempi (se
> necessario) e la fonte (glossario, discussione in lista o sul
> DDTSS). È da molto che non viene aggiornato ed è sicuramente da
> rivedere: troverete note o commenti personali, ma spero possa
> essere ancora utile ;)

grazie Mirco e Beatrice per le risposte.

Ho verificato il file di Mirco, confrontandolo con quanto presente nel
glossario tp, e non ho trovato particolari differenze, nè termini
assenti nè differenti traduzioni.

Ho aggiornato il file di Mirco "glossarioTP-mod.csv" con le seguente
modifiche:
  1) la voce "port" non era chiave ed ho perciò unito le due traduzioni;
  2) sostituito il carattere \n con "<br\>" poichè il file sarà caricato
su pagina Web.

Non vedo l'ora di utilizzare il glossario :)

Invierò il file modificato quando mi sarà risposto dalla lista
debian-i18n a chi inoltrare il file csv.

Fatemi sapere se ci sono aggiunte/variazioni,
Grazie