Wpkg-GP, controllo traduzione.

Marco Gaiarin marcogaio@libero.it
Sab 8 Nov 2014 19:19:38 CET

Wpkg-GP (https://code.google.com/p/wpkg-gp/)  un agente di esecuzione
del software di deployment WPKG (http://wpkg.org/).

L'autore ha abilitato la traduzione, e io mi ci sono cimentato, visto anche
la dimensione del progetto.

Ho alcuni dubbi:

1) 'Cancel called'  una richiesta di annullamento dell'esecuzione che viene
 inviata all'agente via RPC, non sono molto convinto della traduzione.

2) 'policy'  in microsoftichese stretto, nel senso che il sistema si
 configura (anche) via GPO; ho tradotto ''le politiche'', ma non so se sia
sensato o sia meglio usare un termine pi ''lasco'' (configurazioni?).

Grazie.

# SOME DESCRIPTIVE TITLE.
# Copyright (C) YEAR ORGANIZATION
# FIRST AUTHOR <EMAIL@ADDRESS>, YEAR.
#
msgid ""
msgstr ""
"Project-Id-Version: Wpkg-GP\n"
"POT-Creation-Date: 2014-10-01 15:30+E. Africa Standard Time\n"
"PO-Revision-Date: 2014-11-08 19:12+0100\n"
"Last-Translator: Marco Gaiarin <gaio@linux.it>\n"
"Language-Team: LANGUAGE <LL@li.org>\n"
"Language: it_IT\n"

#: src\WpkgExecuter.py:86
msgid "WPKG is already running"
msgstr "WPKG  gi in esecuzione"

#: src\WpkgExecuter.py:91
msgid "Initializing Wpkg-GP software installation"
msgstr "Predispongo l'installazione del software con Wpkg-GP"

#: src\WpkgExecuter.py:155
msgid "Wpkg returned an error: %s"
msgstr "Wpkg ha restituito un errore: %s"

#: src\WpkgExecuter.py:169
msgid "Cancel called, WPKG process was killed"
msgstr "Richiesta di annullamento ricevuta, il processo WPKG  stato terminato"

#: src\WpkgExecuter.py:172
msgid "Cancel called, WPKG process was not running"
msgstr ""
"Richiesta di annullamento ricevuta, il processo WPKG non era in esecuzione"

#: src\WpkgOutputParser.py:31 src\WpkgOutputParser.py:34
msgid "removing"
msgstr "rimuovendo"

#: src\WpkgOutputParser.py:38
msgid "verifying"
msgstr "verificando"

#: src\WpkgOutputParser.py:46
msgid "upgrading"
msgstr "aggiornando"

#: src\WpkgOutputParser.py:48
msgid "installing"
msgstr "installando"

#: src\WpkgOutputParser.py:57
msgid "Wpkg-GP is %s %s (%s/%s)"
msgstr "Wpkg-GP sta %s %s (%s/%s)"

#: src\WpkgRebootHandler.py:39
msgid ""
"Wpkg-GP requested a reboot, but we have rebooted too many times in a row. "
"Continuing."
msgstr ""
"Wpkg-GP richiede un riavvio, ma  stato eseguito troppe volte "
"consecutivamente. Continuo."

#: src\WpkgRebootHandler.py:46
msgid "Installation requested a reboot. Rebooting now."
msgstr "L'installazione richiede un riavvio. Inizio il riavvio."

#: src\WpkgRebootHandler.py:50
msgid ""
"Installation requires a reboot, but policy set to ignore reboots. Continuing."
msgstr ""
"L'installazione richiede un riavvio, ma le politiche prevedono di ignorare "
"questa richiesta. Continuo."

--
  Complimenti a Focus. Una rivista da comprizzare e letturizzare, per
  intelligentizzarci, culturizzarci e conoscizzare l'italiano.