[RFR] po-debconf://{ilisp,remem,solaar,pdsh}/it.po

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 1 Ott 2014 14:41:36 CEST

> #: ../solaar.templates:1001
> msgid ""
> "To allow access to regular users (through solaar), the needed ACLs can be "
> "applied, either by the ConsoleKit or systemd daemon, to the current seat "
> "(logged-in user). Right now, ${SEAT_DAEMON_STATUS} daemon is running."
> msgstr ""
> "Per permettere l'accesso agli utenti regolari, (attraverso solaar) possono "
> "essere applicate le necessarie ACL, usando ConsoleKit oppure il demone "
> "systemd, alla postazione attuale (l'utente che ha fatto il login). In questo "
> [...]

la parte "(attraverso solaar)" va prima della virgola e la parte
successiva mi sembra molto pių comprensibile ignorando la struttura
originale e rendendola pių lineare:
"...le necessarie ACL possono essere applicate alla postazione attuale (l'utente
che ha fatto il login) usando ConsoleKit oppure il demone systemd."

--
Daniele Forsi