[RFR] po-debconf://{dhis-client, darkstat, solid-pop3d, sugarplum}/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Dom 5 Ott 2014 19:57:22 CEST

Ciao Marco,

> s/provider/fornitore ?

OK!

> come dovrebbe?

orpo! non so... sembra quasi di chiedere un consiglio. Il fatto č che il
pių letterale "Come si desidera che venga eseguito.." era cosė lungo! :(

e "Come eseguire.." sembra "robotico" :(

ci penso su...nell'attesa di eventuali altri pareri.

Grazie mille!! (anche per le altre revisioni che se non commento approvo
sempre :)

beatrice