[GNOME 3.14] Revisione gnome-photos

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 15 Set 2014 14:33:57 CEST

> s/"%.1fmm/"%.1f
> s/(35mm film)/(pellicola 35mm) ?

ti intendi di fotografia? Io no, ma al momento di una revisione
precedente la pagina di wikipedia usava una frase che ricordava il
commento di questa stringa:
"Per facilitare il passaggio al digitale, dato che la maggioranza dei
fotografi è abituato ad usare il 35mm, spesso viene indicata la focale
equivalente al 35mm accanto a quella effettiva."
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Lunghezza_focale&oldid=26108592
vedo che qualcuno ha tolto quella parte

per uniformità la stessa frase è tradotta nello stesso modo in eog-plugins

Gianvito, magari potresti aggiugnere un commento per ricordare che la
stessa frase si trova in eog-plugins (se c'è ancora)

--
Daniele Forsi