[RFR] po-debconf://xastir/it.po

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 7 Apr 2015 22:12:46 CEST

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../templates:2001
> msgid ""
> "Xastir can be installed in a way that allows members of the \"xastir-ax25\" "
> "system group to use a native Linux AX.25 interface from within Xastir. Where "
> "available this configuration uses Linux capabilities in order to limit the "
> "process's privileges to only those required, falling back on installing the "
> "binary setuid where Linux capabilities are not available."
> msgstr ""
> [...]

"binary" è il programma eseguibile in "installing the binary setuid",
qualcosa come "installando il programma con il bit setuid impostato"

ho anche qualche dubbio su «capabilities» tra virgolette perché le
virgolette sono usate spesso per i nomi di file e questo non è un
file, ma magari sono usate anche per casi come questo

--
Daniele Forsi