[Linuxtrent] Re: aiuto per una traduzione (KiCad)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 11 Apr 2015 17:27:24 CEST

On Sat, Apr 11, 2015 at 03:53:26PM +0200, Nicola Ferrari (#554252) wrote:

> Ho fatto il disegnatore CAD per qualche anno (settore elettrico).
> Posso dire con relativa certezza che "SPAC Automazione" e _forse_
> anche CadElet chiamano "Cartiglio" l'insieme del title block e della
> squadratura.
>
> Per il solo "title block" il nome italiano e' un altro che non ricordo.
> Se lo trovo anche sulla macchina di casa vado subito a verificare,
> altrimenti vedo lunedi' a scuola.
>
> Sempre che non arrivi prima alla soluzione.

In effetti dal sito che mi hai indicato qua:

https://pneufluid.interah.com/Help/Utilizzare%20il%20modello%20cartiglio.aspx

c'č scritto:

"Tra i modelli di documento messi a disposizione dall'installazione di
Pneufluid esistono anche i modelli con cartiglio."

cioč per come la vedo io, con il riquadro delle iscrizioni (cartiglio)
incluso.

Mi pare... :-\

--

Marco Ciampa