[RFR] po-debconf://diaspora-installer/it.po

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 2 Ago 2015 12:41:03 CEST

> #. Type: note
> #. Description
> #: ../diaspora-common.templates:2001
> msgid ""
> "You can leave the PostgreSQL application password blank, as the \"ident\" "
> "authentication method is used, allowing the diaspora user on the system to "
> "connect to the Diaspora database without a password."
> msgstr ""
> "Si può lasciare la password dell'applicazione PostgreSQL vuota, dato che "
> "viene usato il metodo di autenticazione «ident», permettendo all'utente "
> [...]

ho solo il dubbio che in "utente diaspora nel sistema" non si capisce
se «diaspora» è un username perché non c'è scritto da nessuna parte in
questo debconf che verrà creato un utente con quel nome, quasi quasi
ci metterei le virgolette

--
Daniele Forsi