[RFR] po-debconf://{macchanger, knews, flashybrid, fookebox, lyskom-server}/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Lun 2 Feb 2015 18:28:40 CET

Ciao a tutti

On Monday 02 February 2015, at 12:24 +0100, Daniele Forsi wrote:

> ma c'è scritto nel testo da te citato di non tradurlo
> piuttosto c'è da capire cosa fare con la stringa precedente che non ha
> un commento:

Esatto.. questo indica la scelta che viene selezionata in modo
predefinito quando debconf fa le domande. Va lasciata invariata o si
può mettere "Swedish" (immagino solo gli svedesi *g*).

Questa che è la stringa precedente invece si può tradurre; sono i nomi
visualizzati all'utente per le scelte possibili.

Ho provato ed in effetti così funziona: nomi visualizzati in italiano
e voce "Inglese" selezionata in modo predefinito.

Accetto tutte le altre segnalazioni sia di Daniele sia di Pierangelo.

Grazie!

beatrice