Traduzione di claws-mail 3.12.0

Federico Bruni fede@inventati.org
Gio 3 Set 2015 11:41:27 CEST

Il giorno sab 29 ago 2015 alle 13:54, lewis41 <Luigi Votta>
<luigi.vtt@gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> sono un traduttore di SW e docs facente parte del team IT di
> traduttori di Fedora.
> Vi scrivo perchè questa lista è l'indirizzo di riferimento presente
> nel
> file it.po di claws-mail.

Ciao Luigi

Forse il file contiene un riferimento a questa lista solo perché usa
un profilo dell'editor di file po che l'ha aggiunto in automatico,
perché claws non è presente nei pacchetti gestiti dal Translation
Project:
http://translationproject.org/domain/index.html

Comunque questa lista viene usata anche per la revisione dei pacchetti
di GNOME, a volte.

> Sono un utilizzatore di claws mail su Fedora XFCE.
> L'ultima versione rilasciata (3.12.0) non ha traduzione italiana e non
> ha subito revisione già da tre rilasci.
> Io avrei un po di tempo per avviare la traduzione e cercare di
> portarla a termine o
> c'è già qualcuno che l'ha presa in carico?

Penso che tu possa procedere. Puoi usare questa lista per la revisione.
Incolla il contenuto del file nell'email in modo che si possa
commentare.

Ma per il resto dovrai seguire le istruzioni che trovi qui:
http://www.claws-mail.org/i18n.php?section=projects

Forse ti conviene iscriverti alla lista claws-mail-translators e
chiedere se c'è qualche italiano che ci sta già lavorando.

Grazie
Federico