Frutta e Verdura BIO Km0 a Casa Tua

Luca e Giorgio - L'Orto del Pianalto luca&giorgio@pianalto.eu
Sab 19 Set 2015 10:57:00 CEST


Se non visualizzi correttamente questa email scrivi a giorgio@pianalto.eu
VISITA IL NOSTRO ORTO

Se vuoi venire a visitare il tuo e nostro orto, sei il benvenuto! Ogni sabato pomeriggio (dalle 6 alle 19), potrai anche assaggiare i nostri prodotti, conoscere i nostri amici animali, scoprire come coltiviamo biologicamente i nostri prodotti ed acquistarne all'Orto di Riva una selezione. Ti preghiamo di avvisarci al 331 288 90 22 PRIMA di partire (non siamo sempre presenti).


 

CONTATTI

Orto del Pianalto
Via Tamagnone
Riva Presso Chieri (TO)
3312889022
011 198 39 471 (segreteria)
giorgio@pianalto.eu


 

Clicca qui per una Visita Virtuale del tuo e nostro BioOrto


 

Buongiorno,

Desideriamo informarti che produciamo e vendiamo direttamente verdura e frutta certificata BIO, uova di cascina, pasta BIO, mele BIO di Cavour, ..., con consegna a domicilio.

Sul Pianalto Torinese a Riva presso Chieri (TO) e a Chieri coltiviamo i nostri BioOrti, seguendo le tecniche previste per l'Agricoltura Biologica (BIO certificato).

Abbiamo infatti  scelto di attuare un modello di orticultura ecologica ed ecosostenibile, solidale e a km zero.

Vivi o lavori a Torino città, in cintura o in provincia? Puoi ricevere i frutti del nostro BioOrto e dei nostri partner presso la tua abitazione o la tua Azienda, senza un minimo d'ordine e senza abbonamenti.

Abiti molto lontano da Torino? Facci conoscere dai tuoi amici che vivono nelle zona di Torino, Chieri, Moncalieri , Rivoli, ...o nelle altre zone coperte dalla consegna a domicilio.

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Vuoi  ricevere il nostro notiziario settimanale, senza alcun impegno? Clicca qui sotto. Senza il tuo consenso non  invieremo altre email.

Visita il nostro sito http://mailtrack.me/tracking/raWzMz50paMkCGV0AmVkBQx1BGDzMKWjqzA2pzSaqaR9AwH1BQp2AvM5qzS4qaR9AmV1AmZ0ZmRkZmV

ORDINE di PROVA sconto 10% 
Per vedere l'elenco dei prodotti e/o per inviare gli ordini scarica qui il Listino Prodotti e invia il tuo ordine seguendo queste indicazioni.

Inviando il tuo primo ordine entro 25 settembre, ti applicheremo uno sconto PROMO del 10% (inserisci nelle note il codice "Promo Assaggio 10% - 25.09.2015")

PRIVACY:  Questa email é una richiesta di autorizzazione all'invio del nostro notiziario settimanale. Senza il tuo consenso non ti invieremo altre comunicazioni. Se vuoi ricevere il nostro notiziario settimanale devi iscriverti (vedi sopra). Se non vuoi riceverlo NON devi fare nulla. Solo se lo ritieni utile puoi inviare un messaggio a privacy@pianalto.eu con oggetto “rimuovi” e con l'indirizzo email darimuovere. In ogni caso, senza una tua iscrizione, non ti disturberemo ulteriormente
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20150919/3b9a0ee3/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista tp