[GNOME 3.20] Revisione gnome-control-center

Milo Casagrande milo@milo.name
Lun 11 Apr 2016 11:41:23 CEST

Innanzitutto, grazie sia a te che a Marco per esservi passati tutta la
traduzione e per le varie correzioni!

> nella traduzione hai invertito le due variabili di sostituzione %s. Mi
> ricordo si poteva fare aggiungengo un numero/indice, ma non ricordo il
> formato. penso tu lo sappia meglio di me, comunque.

In questo caso diventerebbero:

%2$s %1$s e %3$s

Ottima vista! :-)

> personale? casalinga? penso qui si possa tradurre, non è come la directory home. Ma vedi tu.

Messo "personale".

> all'inizio - ma chi si ricorda dove :) - hai usato URL al femminile
> (ci ho fatto caso perché uso il maschile)

Hmmm... strano...
Non riesco a trovarlo comunque quello all'inizio...

> non capisco perché sono uguali le traduzioni, anche se non avrei idea di come tradurre la seconda
>
> COmunque, come dopo c'è "client DHCP non riuscito" qui potrebbe essere "supplicant 802.1x non riuscito"

Direi che la seconda era decisamente sbagliata.
Tolto "Configurazione".

> Fino ad ora (in quelli poco prima) era pannelli

Metto "pannelli", ma devo controllare meglio il resto anche.
Di solito "panels" per le finestre viene tradotto con "riquadri", devo
vedere per la gnome-shell se è qualche cosa di diverso.

Il resto sistemato tutto.
Grazie!

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>