Revisione di cryptsetup

Marco Curreli marcocurreli@tiscali.it
Gio 21 Apr 2016 20:29:12 CEST

On 17:31 Thu 21 Apr     , Beatrice Torracca wrote:

> ho solo sfogliato le patch che hai suggerito a Marco.

L'ha suggerito a Milo, non a me. Io sono intervenuto perché ha
iniziato a sproloquiare quando Milo ha parlato di "regole di
traduzione" e di "convenzioni radicate", dimostrandosi di fatto
alquanto offensivo verso tutto il gruppo TP.

Il problema ora non è tanto discutere sui singoli termini, quanto
decidere se accettare senza discuttere la revisione di un tale che
nessuno conosce e che si è autonominato caporedattore del TP, con
una boria e un'arroganza mai viste in tutta la storia
dell'informatica libera.

Un saluto,
      Marco