Revisione di cryptsetup (ed e2fsprogs)

guido guido guido@trentalancia.net
Gio 21 Apr 2016 20:41:07 CEST

Il giorno gio, 21/04/2016 alle 20.29 +0200, Marco Curreli ha scritto:

>     > On 17:31 Thu 21 Apr     , Beatrice Torracca wrote:
>     >

>         > >         > > ho solo sfogliato le patch che hai suggerito a Marco.

>     > L'ha suggerito a Milo, non a me. Io sono intervenuto perché ha
>     > iniziato a sproloquiare quando Milo ha parlato di "regole di
>     > traduzione“ e di ”convenzioni radicate", dimostrandosi di fatto
>     > alquanto offensivo verso tutto il gruppo TP.

Io NON ho offeso nessuno.

>     > Il problema ora non è tanto discutere sui singoli termini, quanto
>     > decidere se accettare senza discuttere la revisione di un tale che
>     > nessuno conosce e che si è autonominato caporedattore del TP, con
>     > una boria e un'arroganza mai viste in tutta la storia
>     > dell'informatica libera.

Io NON ho imposto a nessuno di accettare le modifiche. E' software libero, è
fornito così com'è senza garanzia alcuna e può essere utilizzato (O non) a
discrezione degli utenti.

Spero che questo chiuda definitivamente qualunque altra sterile ed inutile
polemica in merito e/o puerile ed ineducata offesa.

Cordiali saluti,

Guido Trentalancia