Revisione di cryptsetup

Milo Casagrande milo@milo.name
Gio 21 Apr 2016 21:17:16 CEST

> Capisco la frustrazione di vedere messo in discussione o rifiutato
> tutto il sistema di lavoro e tutto il lavoro fatto fin ora. Non mi
> sembra però si ponga quel problema. Direi sensatissimo
> l'atteggiamento di Milo e di Giorgio di valutare le modifiche o
> correzioni da fare una a una. Poi ci sono (o ci saranno prima o poi)
> al solito le revisioni.

Direi che è comunque prassi normale, come in tutti i progetti,
rivedere e controllare le patch o i suggerimenti, soprattutto se
arrivano da persone nuove.
Poi starà a chi si occupa o ha in carico la traduzione cosa incorporare o meno.

> Scusate ancora per aver confuso i nomi, veramente poco educato da parte mia.

Non ti preoccupare! ;-)
(Preoccupati invece del fatto che le tue mail Google continua a
mettermele nello spam... :-P)

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>