Traduzione stringhe mancanti di make

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Mar 7 Giu 2016 15:39:19 CEST

Il giorno lun, 06/06/2016 alle 08.04 +0900, Lidia Galli ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> Mi chiamo Lidia, sono una traduttrice freelance e mi sono appena
> iscritta alla lista.

Benvenuta Lidia

> Volevo contribuire alla traduzione italiana di make, che non viene
> aggiornata da qualche anno.
> Se il traduttore assegnato al progetto non ha tempo/ha abbandonato il
> progetto, posso occuparmene io?

La traduzione del programma make è attualmente quasi completa (mancano
poche stringhe), ma in effetti è una traduzione aggiornata al 2013.
Credo che ti convenga contattare direttamente il traduttore, Francesco
Groccia, e metterti d'accordo con lui. Se non rispondesse entro un
certo periodo, credo tu possa procedere, magari avvisando qui in lista.

Alla pagina http://translationproject.org/domain/make.html trovi il
link alla traduzione attuale, con l'email del traduttore.

Ciao,
Giuseppe