[GNOME 3.20] Revisione gnome-control-center

Marco Curreli marcocurreli@tiscali.it
Ven 25 Mar 2016 11:59:49 CET

Il 25.03.2016 08:43 Milo Casagrande ha scritto:

> Prima di andare a cambiarli tutti, credo sia il caso di fare il punto
> sulla traduzione di:
> - Monitor
> - Screen
> - Display
>
> In inglese dovrebbero indicare tre differenti "elementi".

Penso che parlando di software i tre elementi si possano uniformare con
"schermo".
Diverso se si parla di hardware (p.es. accendere/spegnere il monitor):
in questo caso la distinzione è fondamentale; si potrebbe tenerlo
invariato (monitor).

Altra soluzione:
monitor  -->  monitor
screen   -->  schermo
display  -->  video

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/