aggiornamento Geary, come tradurre is:unread

Federico Bruni fede@inventati.org
Lun 9 Maggio 2016 15:31:17 CEST

Ping :)

Questo weekend verrà rilasciato Geary 0.11:
https://mail.gnome.org/archives/geary-list/2016-May/msg00000.html

Gianvito, tu che hai corretto alcune cose di recente, cosa ne pensi?
(non so sei iscritto a questa lista)

Grazie
Federico