Traduzione gegl

Giuliano Manzitti gmanzitti@yahoo.it
Mer 9 Nov 2016 18:37:16 CET

ottimo!convinto di averti risposto mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!...sono proprio fuso..scusa per l'attesa!Per la traduzione ok..a questo punto direi che se tu ti occupi del software io posso guardare il manuale..che forse è anche meno tecnico e sicuramente fai una traduzione migliore.
Vado un pelo off topic e ti chiedo questo:

Su maledette bugie..come faccio a "prenotare" una  traduzione??
Io sono qui Module Translation: gnome-calculator

|   |   |

|   |
Module Translation: gnome-calculator
  |   |

ma nella pagina posso solo scrivere un commento. Come faccio a prenotare?