Traduzione gegl

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Ven 28 Ott 2016 09:10:49 CEST

On Wed, Oct 26, 2016 at 01:22:20PM +0200, Marco Ciampa wrote:

> Scusate ma gegl è legato a doppio filo con GIMP di cui curo la traduzione
> da più di 10 anni. Ogni contributo per favore discutiamone prima... io
> stavo già aggiornandone la traduzione, se posti la tua, annulli i miei
> lavori (non proprio ma mi tocca ripassare tutto...)
>
> Qua e la ho visto anche qualche errorino come:
>
> https://l10n.gnome.org/vertimus/diff/345322/0/0/
>
> 242	#: ../gegl/gegl-init.c:280
> 243	#, fuzzy
> 244	#| msgid "Disable OpenCL"
> 245	msgid "Use OpenCL"
> 246	msgstr "Disabilita OpenCL"
>
> ???

Lascia perdere, non è un errore, è una stringa marcata fuzzy
automaticamente, mi è sfuggito il fuzzy...

> [...]
> con alcuni fotografi (che usano Photoschiop) ma non mi hanno mai
> soddisfatto appieno. Inoltre nessuno ha mai fatto seriamente una
> revisione del manuale di GIMP:
> https://docs.gimp.org/
> https://docs.gimp.org/2.8/it/
> (notare che l'aggiornamento delle pagine ora è fermo per cui ci sono
> delle correzioni che non sono visibili ancora ... ora scrivo al
> responsabile del sito per sistemare...)
>
> Traducendo tutti e due, quando correggo da una parte, riporto
> istantaneamente le modifiche anche sul manuale...

Nessuna risposta.

Intanto faccio il commit del mio aggiornamento ma rimango a disposizione
per discussioni/chiarimenti (anzi vorrei proprio che se ne parlasse
assieme...)

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271