[GNOME 3.24] Revisione gnome-software

Marco marcocurreli@tiscali.it
Mer 15 Mar 2017 22:29:13 CET

I miei 2 cent (due contati).

Il 15 marzo 2017 20:34:33 CET, Beatrice Torracca Il 15 marzo 2017 20:34:33 CET, Beatrice Torracca <beatricet@libero.it> ha scritto:
>On giovedì 09 marzo 2017, at 13:59 +0100, Gianvito Cavasoli wrote:

org.gnome.software.gschema.xml:38

>forse s/verifica/(controlla|determina) ?

Quando vengono installate applicazioni non libere può essere visualizzata una finestra di dialogo con un avvertimento.

org.gnome.software.gschema.xml:69
>potrebbero
>
>"Scegliendo" non mi torna. Non mi sembra si possa usare gerundio come
>soggetto. Direi "Scegliere... sta a significare" o "Scegliendo... si
>avrà " (o roba simile)

Scegliere un valore alto vuol dire meno traffico verso il server remoto in entrata e in uscita, ma gli aggiornamenti alle schermate potrebbero venire mostrate all'utente  con maggior ritardo. Un valore di 0 significa non controllare mai nel server se l'immagine esiste già nella cache.

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.