GIMP

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 20 Maggio 2017 16:39:29 CEST

Il giorno 18 maggio 2017 12:52, Marco Ciampa ha scritto:

> La documentazione è _enorme_ e questo è il motivo probabilmente per cui
> non sono mai riuscito a trovare almeno un'altra persona che mi
> revisionasse la traduzione.

è davvero enorme e non l'ho letta :-( però ho visto un typo e con
questa catena di comandi

cat /usr/share/gimp/2.0/help/it/*.html | iconv -f UTF-8 -t
ISO-8859-1//TRANSLIT \
| LANG=it_IT aspell --mode=html list | sort -u | LANG=en_GB aspell list \
| LANG=en_US aspell list | grep -vE [A-Z][A-Z] | grep .... | grep -vE
[a-z][A-Z] \
| grep -vE ^[A-Z]

ottieni 387 parole che potresti controllare
qualcuna sembra veramente un errore di battitura
(accederevi->accedervi, allineti->allineati) e qualcuna sembra un
falso positivo, la catena è così complicata per eliminare circa 500
falsi positivi

--
Daniele Forsi