GIMP (et al)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Dom 21 Maggio 2017 15:10:43 CEST

On Sun, May 21, 2017 at 12:20:52PM +0200, Daniele Forsi wrote:

> lo allego perché è piuttosto grande: sono 68 parole corrette da
> "malgradi" fino alla fine, più un paio che erano nelle righe di
> contesto

Super!

> commit 30249562350d3cba27ae452f2e40b2565ef21a25
> Author: Daniele Forsi <dforsi@gmail.com>
> Date:   Sun May 21 12:13:53 2017 +0200
>
>     Fix various typos

Applicato!

E intanto mi copio lo script per usarlo per altri progetti.

Molte, molte grazie!

PS: non è specificatamente un progetto GNU ma mi sono imbarcato in
un'altra "cosetta da niente", la traduzione dei manuali del programma
KiCad:

http://kicad-pcb.org/help/documentation/

Anche qui, dopo aver spinto per l'adozione di Asciidoc e aver fatto un
primo esempio di traduzione multilingua multiformato mi sono occupato (e
mi sto occupando) di tutta la manualistica col risultato che sono rimasto
indietro con l'italiano. Attualmente sto traducendo l'ultimo manuale,
quello più grosso, Pcbnew, mentre tutto il resto l'ho tradotto e fatto
gran parte degli screenshots e grafici.
Se qualcuno volesse dare una mano al poveruomo sottoscritto, e magari
si intende anche di elettronica, anche se non è necessario, potrebbe
darci un occhio.
Se puoi è votato al martirio può aiutarmi nella traduzione dell'ultimo
manuale.

Grazie anticipatamente.

--

Marco Ciampa