Traduzioni

Valeria Giulia Sestini info@vgs-programming.it
Mar 7 Apr 2020 10:39:05 CEST

Ciao a tutti,

ho tradotto dink e mi sono iscritta a questa mailing list per poterlo
inserire e per dare un contributo anche su altre cose.

Quando ho visto che il file po della storia non era assegnato ad alcun
traduttore, ho seguito le istruzioni che mi sono arrivate all'atto
dell'iscrizione e ho inviato una mail al robot con il nome del programma
e in copia il coordinatore della lista. Ora è passato un mese, l'elenco
dei traduttori italiani e dei file assegnati è stato aggiornato il
20/04, ma il mio nome ancora non compare e dink risulta ancora senza
traduttore.

Dove ho sbagliato?

Nel frattempo, ho ricevuto altre comunicazioni da questa lista, quindi
so che funziona. Ci sono altri programmi non assegnati che potrei
tradurre, ma prima vorrei capire bene come fare, altrimenti è inutile.

Ciao a tutti e grazie anticipate per l'aiuto.

Valeria