Traduzioni

Milo Casagrande milo@milo.name
Dom 31 Maggio 2020 15:22:50 CEST

Con estremo ritardo, non so se qualcun altro ha già risposto (molte
conversazioni di questa mailing list mi finiscono nello spam...).

On Tue, Apr 7, 2020 at 10:39 AM Valeria Giulia Sestini
<info@vgs-programming.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ho tradotto dink e mi sono iscritta a questa mailing list per poterlo inserire e per dare un contributo anche su altre cose.

> [...]

Quello che di solito faccio per richiedere l'assegnazione di una
traduzione, è inviare una mail a coordinator@translationproject.org
con in copia il coordinatore del team italiano.
Non serve mandare la richiesta di assegnazione al robot. Al robot
invii la traduzione una volta completata (il file po).

Se ti serve altro aiuto, facci sapere!
(magari controllo più spesso dove finiscono le mail di questa lista...)

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>