Traduzione di Kana

Davide dv.ferracin@gmail.com
Dom 7 Gen 2024 02:12:04 CET

Ciao,
nelle email precedenti trovi scritto quello che intendo con "maniera
inclusiva". Mi piacerebbe trovare una bella formula neutra per il
messaggio di benvenuto, ma non ne trovo una soddisfacente. A mio
personale parere, anche questo (se si riesce...) fa parte di una buona
traduzione, e non bisogna certo arrivare a "storpiare la lingua". In
ogni caso, se se ne trova una, bene, altrimenti che si lasci
"Benvenuto" e si passi pure oltre; ho posto la questione alla mailing
list anche per sciogliere questo mio dubbio, dopotutto.

--
Davide