Traduzione di Prompt

Davide dv.ferracin@gmail.com
Mar 23 Gen 2024 17:49:28 CET

Ho fatto una prova e, contrariamente a quanto mi aspettavo, la ricerca
non "vede" le altre occorrenze all'interno di una stessa riga, ma le
salta per andare alla riga successiva o precedente (a seconda del caso)
che contiene un'altra occorrenza. Quindi "cerca in avanti" e "cerca
all'indietro" potrebbero essere proprio corrette.

--
Davide Ferracin