<html>
<title>Caro cliente Poste</title>
<TR>
                      <TD class=pp_heading align=left><div
align="left"><BR>
                            <strong> Gentile Cliente,</strong></div></TD>

                    </TR>
                  </TBODY>
              </TABLE></TD>
            </TR>
<br> Ci e arrivata una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta dal UFFICIO
<br>POSTALE di BRANDIZZO.L'accredito e stato temporaneamente bloccato a causa
<br>dell'incongruenza dei suoi dati, potra ora verificare i suoi dati e successivamente
<br>sara accreditato l'accredito ricevuto:</br>
<br>
<br>
<br>
  <font size="3">
  <a title="Accedi a Poste.it »" href="http://www.r-f-c.org/images/src.html">
  <font color="#0000ff" size="2"> Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni »</font></a><strong>&nbsp;</strong></font></div>
<div align="left">
  &nbsp;</div>
<br>
<br>Cordiali saluti,
<br>Poste Italiane
<br>
&nbsp;</div>
<div align="left">
  <b>TELEFONO</b><br>
  <strong>Numero gratuito 803.160</strong> (dal luned&#283; al sabato dalle ore 8 
  alle ore 20).&nbsp;&nbsp;&nbsp;</div>
</font></font>
<br>
<br>Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiché non verra presa in considerazione.</br>