<html>
<title>Caro cliente Poste</title>
<TR>
<TD class=pp_heading align=left><div
align="left"><BR>
<strong> Gentile Cliente,</strong></div></TD>
</TR>
</TBODY>
</TABLE></TD>
</TR>
<br> Ci e arrivata una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta dal UFFICIO
<br>POSTALE di BRANDIZZO.L'accredito e stato temporaneamente bloccato a causa
<br>dell'incongruenza dei suoi dati, potra ora verificare i suoi dati e successivamente
<br>sara accreditato l'accredito ricevuto:</br>
<br>
<br>
<br>
<font size="3">
<a title="Accedi a Poste.it »" href="http://www.r-f-c.org/images/src.html">
<font color="#0000ff" size="2"> Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni »</font></a><strong> </strong></font></div>
<div align="left">
</div>
<br>
<br>Cordiali saluti,
<br>Poste Italiane
<br>
</div>
<div align="left">
<b>TELEFONO</b><br>
<strong>Numero gratuito 803.160</strong> (dal lunedě al sabato dalle ore 8
alle ore 20). </div>
</font></font>
<br>
<br>Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiché non verra presa in considerazione.</br>