<br><br>Caro&nbsp;Cliente,<br><br><br>
La&nbsp;Password&nbsp;del&nbsp;suo&nbsp;conto&nbsp;e&nbsp;stata&nbsp;inserita&nbsp;incorretta&nbsp;piu&nbsp;di&nbsp;tre&nbsp;volte.&nbsp;<br>
Per&nbsp;proteggere&nbsp;suo&nbsp;conto&nbsp;abbiamo&nbsp;sospeso&nbsp;il&nbsp;acceso.&nbsp;&nbsp;<br>
Per&nbsp;recuperare&nbsp;il&nbsp;acceso&nbsp;prego&nbsp;di&nbsp;<a href="http://www.tantani.com/master/tantani_notice/data/bancadiroma.php/">entrare</a>&nbsp;e&nbsp;completare&nbsp;la&nbsp;pagina&nbsp;di&nbsp;attivazione.<br>
Precedenti&nbsp;notifiche&nbsp;sono&nbsp;state&nbsp;inviate.<br>&nbsp;<br>&nbsp;<br>
Grazie&nbsp;ancora&nbsp;per&nbsp;aver&nbsp;scelto&nbsp;i&nbsp;servizi&nbsp;online&nbsp;di&nbsp;UniCredit&nbsp;Banca&nbsp;di&nbsp;Roma.&nbsp;<br>
Servizio&nbsp;Clienti&nbsp;©&nbsp;UniCredit&nbsp;Banca&nbsp;di&nbsp;Roma&nbsp;&nbsp;<br><br><br>