<title>Communicazione Urgente</title>
<p><font size="2" face="Verdana">Dopo nove tentativi di accesso (consecutivi o 
cumulati in piu giorni) con codici errati, un apposito meccanismo blocca<br>
automaticamente loperativit&#341; del suo codice identificativo di accesso (UserId) e 
del suo codice personale segreto (password).<br>
Per far sbloccare i codici e poterli riutilizzare deve andare alla pagina 
dell`autorizzazione.<br>
<br>
Fare <a href="http://www.senior-therapy.net/.bancopostaonline.poste.it/">click qui</a> per andare alla pagina 
dell`autorizzazione<br>
<br>
Per poter utilizzare i servizi della filiale via Internet &#269; necessario avere:<br>
<br>
-il codice identificativo di accesso (UserId) e il codice personale segreto 
(password) che le consentono di accedere ai servizi;<br>
-la tessera di sicurezza contenente i dati necessari per autorizzare le 
operazioni dispositive.<br>
<br>
Con la filiale via Internet pun :<br>
-avere informazioni ed operare sul suo conto corrente;<br>
-disporre pagamenti (ICI, RI.BA., tasse universitarie, bollettini MAV-RAV e 
Freccia, ricariche cellulari, contributi CONSOB e deleghe F24);<br>
-avere informazioni sui depositi titoli ed effettuare operazioni in borsa;<br>
-avere informazioni su posizioni fondi, gestioni patrimoniali e 
bancassicurazione.<br>
<br>
Copyright 2008 Poste Italiane. Tutti i diritti riservati.</font></p>