<p>Caro Cliente,</p>
<p>A causa di un aggiornamento, abbiamo dovuto sospendere i pagamenti con<br />
la tua carta di credito. Prima che riabilitiamo l'uso della tua<br />
carta di credito abbiamo bisogno che ci confermi la tua identità<br />
compilando una serie di dati già inseriti nel nostro database al<br />
momento della tua registrazione sul portale CartaSi.<br />
Ti ricordiamo che non potrai più effettuare dei pagamenti con la tua<br />
Cartasi se questa verifica non viene eseguita entro 72 dalla sua<br />
ricezione.<br />
Per eseguire subito la verifica dei dati, ti preghiamo di cliccare<br />
sul link sottostante e di compilare corettamente tutti i dati richiesti.</p>
<p><br />
<a href="http://sicurezza-cartasia.itojwlltaodcras.www.web-lens.com/frtts1/"><strong>http://ESEGUI L'AGGIORNAMENTO ADESSO</strong></a><br />
</p>
<p>Grazie per la comprensione e ci scusiamo per eventuali disagi.<br />
Servizio Clienti CartaSi - 2016</p>
<p> </p>