[trashware] Forse OT

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mar 14 Dic 2004 20:14:51 CET

Alle 14:19, martedì 14 dicembre 2004, Giuseppe Luca Scrofani ha scritto:
> Ora, vorrei accertarmi di essere nel posto giusto, mi chiedevo se
> discutete anche di questo genere di casi, ho visto che siete coinvolti
> in attività piuttosto importanti socialmente parlando, io più che
> altro recupero per me, per divertirmi... Pensate che possa partecipare
> quindi alle vostre discussioni? La mia speranza sarebbe di trovare
> informazioni utili, dritte e magari amicizie con persone che hanno
> questo mio stesso "pallino"...

io +/- faccio come te... non trovo "aiuto" in Sicilia... (per lo meno altri
appassionati come me sono troppo distanti dalla mia citta'...), per cui se
accettano me... che sono un "breakballs....." perche' non accettare te?

interessante l'idea della renderfarm, usi mosix per il clustering?

--
Kalos Bonasia
www.linuxteam.it