[trashware] forse OT: esperienza personale

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 16 Dic 2004 14:48:22 CET

> LoSpippolo, Thu, Dec 16, 2004 at 10:53:58AM +0100:
>
> Non serve: i k6 hanno superficie di contatto metallica. La pasta

e' vero, non l'avevo notato, cmq l'etichetta di carta la potevano anche
tolgiere...

> (conduttrice, non dissipatrice) serviva fondamentalmente per i processori
> con testa ceramica, e per quelli a superficie di contatto minima (eg:
> coppermine).

> ddr?!?

DIMM, la piastra ha la doppia ram, o due dimm o due simm...

> potevi chiamarlo "47" :D

nn c'ho pensato, tanto alla fine dei test lo reinstallo a pulito,
deadmanwalking e' lungotto in effetti...

LoSpippolo

Qualunque cosa vada male, c'e' sempre qualcuno che l'aveva detto.