[trashware] Nuovo re3cupero sotto la pioggia

Daniela daniela_daniela@libero.it
Dom 19 Dic 2004 05:03:21 CET

L'alcool isopropilico, io, lo trovavo chiedendolo al system manager. Oppure
in qualche lab, se hai contatti con universita' e simili... Lo usano ad
esempio per superpulire la vetreria di laboratorio. Comunque se non lo trovi
te la caverai felicemente senza :-)

Minix si puo' ridistribuire
l'unica differenza rispetto all'opensource "tipico" e' che e' copyrighted,
ma chiunque ha licenza di farne cio' che vuole
http://www.cs.vu.nl/~ast/minix.html e' il sito ufficiale
www.minix.org quello ufficioso
Minix e' uno unix valido e fatto decentemente (se vi ricordate certe
schifezze - non tutti, ma tanti - di unix pre-linux... ci siamo capiti)
FreeDOS e' un dialetto di dos, probabilmente peggio dei vari msdos, drdos,
pcdos.... perche' non ci avranno lavorato tanto come su quegli altri
Pero' pensiamo bene a cosa serve la macchina. Su un 286 vogliamo davvero
fare del multitasking??? A me sembra che il timesharing sia fin troppo!!! O
avere un po' di users differenti, magari anche in simultanea? Piuttosto,
penserei io, una scatoletta del genere semmai vogliamo usarla per far girare
i programmi iperobsoleti che altrove creano problemi....
Poi, vabbe', nel tuo caso ci sono due obsoleti, io ti direi, metti minix su
una e freeDOS sull'altra, e divertiti!!!!

Daniela