[trashware] Un saluto a tutti.

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 8 Lug 2004 15:15:18 CEST

Logistica Csv writes:

> Per rispondere a Cristiano e illustrare a grandi linee il progetto posso
> dire che stiamo raccogliendo materiale informatico obsoleto (fino al
> 486/Pentium) ma funzionante (monitor, tastiere, mouse, computer, ecc.) da

Come già proposi a Massimo vi possiamo regalare gli ultimi monitor (nel
frattempo molti li abbiamo dati via) rimasti, dovrebbero essere 8, tutti
funzionanti, se vi interessano fatemi sapere che ci accordiamo (venite a
prenderveli, però), altrimenti credo fra non molto finiranno in
discarica.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it