[trashware] trashware.linux.it

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 11 Lug 2004 13:35:18 CEST

Ciao,
ho aggiornato l'elenco dei gruppi (che conosco) che fanno trashware -
http://trashware.linux.it/gruppi.html -, se ho sbagliato a scrivere
qualcosa sul vostro gruppo ditemelo così correggo! Analogamente, se mi
son dimenticato di inserire qualche gruppo, me lo si dica con tutti i
dati necessari, così inserisco!

A proposito: mi potreste gentilmente dire che attività, che progetti
state facendo in 'sto periodo, così li inserisco nella pagina "attività"?

Grazie!
Manu