[trashware] Prima mi presento...

Willy Rizzo linuxxirro@yahoo.it
Dom 11 Lug 2004 18:24:15 CEST

Ciao a tutti mi chiamo Willy abito ad Agrigento
e sono un appassionato di trashware.
Diciamo che e' il mio hobby, mi piace tirar su
computer da pezzi che tutti ormai credono inutili.
Dopo le presentazioni porgo la mia richiesta:

Sto mettendo su un pc che dovra' ospitare GNU/Hurd.
Ormai ho quasi tutti i pezzi solo che mi manca un HD
ed una scheda di rete.
Se qualcuno ha qualcosa del genere da buttare tipo una
NE2000 a 10Mb (anche peggio)
o un hd da un giga (anche meno) me lo dica.
Naturalmente sono disposto
ad accettare anche altri pezzi in quanto appasionato
di trashware.

Ciao a tutti

http://companion.yahoo.it