[trashware] Prima mi presento...

Willy Rizzo linuxxirro@yahoo.it
Dom 11 Lug 2004 20:18:17 CEST

On Sun, 11 Jul 2004 19:45:28 +0200
Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

> Noi di pezzi ne abbiamo e penso che te li si
potrebbe anche mandare, ma
> mi sa che per le spese di trasporto Padova ->
Agrigento faresti quasi
> (anche senza quasi?) prima a prendertene di nuovi
:-)
So che i pacchi ordinari non costano cari... cmq se
vuoi mi informo e ti faccio
sapere. Se non mi costa troppo voi sareste disposti a
prendervi la briga di spedirmerli?Non vorrei causare
troppo disturbo.
Naturalmente avrei bisogno di sapere supergiu' a
quanto ammonta il peso totale dei pezzi e quali sono.

> Spero che tra i lettori della lista ci sia qualche
tuo "vicino" che
> possa darti una mano :-)
Magari ! :-)

> Ah, anche se sei singolo quasi quasi ti indicherei
tra i "gruppi"... sai
> mai te che cosė tu riesca a trovare qualcuno di
Agrigento o dintorni con
> la nostra stessa passione?
Forse si, qualcuno ci sarebbe. Casomai vi faccio
sapere.

Bye!

http://companion.yahoo.it