[trashware] Il primo uso per i PC nel terzo mondo...

ruggero russo rughero1@virgilio.it
Sab 17 Lug 2004 13:57:26 CEST

Ciao Stefano, credo non sia giusto essere "relativisti" su ogni cosa; il tuo
discorso (se non ho male interpretato) per cui uno -se lo vuole- deve essere
libero di morire per un infezione sulla tazza del cesso/buca in terra, ma con
le nike ai piedi, mi sembra assurda.
Allora così possiamo giustificare tutte le peggiori bestialità del mondo.

Allegramente
Rug