[trashware] Altre Osservazioni sul progetto Eritrea e simili

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 19 Lug 2004 11:28:23 CEST

Aldo Maggi disse:
> * venerdì 16 luglio 2004, alle 11:23, Manuele Rampazzo scrive:
> padova????

Eh :-)

> io lavoro per la banca antonveneta, so che l'anno scorso per liberare un
> magazzino hanno letteralmente buttato via computer vecchi, al momento
> stanno passando buona parte dei pc della direz.centrale a pIV e winxp, i
> pIII 866 verranno passati alle filiali, si libereranno un bel numero di pc
> fra p166MMX a pII 233 o oltre, sarebbe il caso che contattaste il locale
> servizio teconologico e chiedeste di ritirarli, e non mi starei tanto a
> creare problemi, come qualcuno, sul fatto che la banca faccia lifting o
> altro, chissenefrega!

Anche per me non ci sarebbe alcun problema a ricorrere alle banche come
"miniera" per recuperare materiale, mentre sarei più perplesso in caso di
un loro maggior coinvolgimento, andrebbe valutato per bene senza lasciarsi
prendere dall'entusiasmo di vedersi arrivare addosso dei fondi! In fondo
non è che sarei tanto d'accordo nel fare da riciclatore di "denaro sporco"
di origine mafiosa, anche se ciò significasse un notevole quantità di
fondi: allo stesso modo non posso accettare acriticamente il finanziamento
(materiale e non) di qualsiasi ente.

> non sono d'accordo affatto! le utopie sono utopie e non servono ad un
> tubo!

'Sto cazzo :-) Leggi sotto la mia firma :-)

Ciao,
Manu