[trashware] l'esperto....tze' :)

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mar 20 Lug 2004 11:27:16 CEST

Cherubini Enrico ha scritto:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=49024

Che io sono un esperto di trashware l'han scritto loro, io sono solo un
apprendista... i veri esperti sono altri e qui dentro ce ne sono
parecchi :-)

Due cose:

1) qualcuno frequenta la zona di Rimini/Ravenna/Cesena? per e-mail mi
hanno segnalato la disponibilità a dare due PIII da 1GHz (però ad occhio
la scheda madre di entrambi è partita);
2) non ho ancora avuto materialmente tempo per ritoccare le pagine del
sito relative ai gruppi, quindi pazientate un attimo per le segnalazioni
che mi avete fatto!

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy