[trashware] l'esperto....tze' :)

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mar 20 Lug 2004 12:49:09 CEST

Manuele Rampazzo disse:

> 1) qualcuno frequenta la zona di Rimini/Ravenna/Cesena? per e-mail mi
> hanno segnalato la disponibilità a dare due PIII da 1GHz (però ad occhio
>  la scheda madre di entrambi è partita);

Questo vuol dire che non sono dei PIII a 1GHz ma dei
case+alimentatore+HDD+CD+cavi... però non sarebbe male l'idea, saprei dove
collocarli (o almeno dove collocare i componenti).

Su quella zona avrei delle prospettive... faccio parte di una associazione
pacifista, IPB-Italia (Ufficio italiano dell'International Peace Bureau di
Ginevra, nome roboante ma noi siamo nati da poco) che ha la sede proprio a
Lugo di Romagna, e ogni tanto vi ci capito.
Ma penso che vorranno liberarsene subito, vero?

P.S. Sono contento che qualcun altro ha avuto l'idea di pubblicizzare le
attività di trashware... fosse l'inizio di una nuova mentalità del
"non-consumo"!

Un saluto a tutti.
Rob