[trashware] Complimenti, era: Altre Osservazioni sul progetto Eritrea e simili

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 21 Lug 2004 11:15:50 CEST

On Wed, Jul 21, 2004 10:58:09 AM +0200, Manuele Rampazzo
(manuele.rampazzo@infocamere.it) wrote:

> Mangiato pesante? Digestione difficile? Oppure, semplicemente, non
> gradisci che qualcuno abbia idee diverse dalle tue e le esprima
> liberamente e, pertanto, attribuisci a chi invece le esprime "poca
> serietà e maturità"?

Non confondere _quello_ che hai detto con _come_ lo hai detto. Si',
considero uno _stile_ del genere sintomo di poca serieta' e maturita'.
Per esprimersi liberamente non c'e' nessun bisogno di parolacce.
Specialmente in pubblico. La mia critica e' rivolta solamente alle
parole che hai usato, non alle tue idee.

Ciao,
	Marco Fioretti

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

A good man is intelligent, and a bad man is also an idiot. Moral and
intellectual characteristics go together - Jorge Luis Borges