[trashware] Complimenti, era: Altre Osservazioni sul progetto Eritrea e simili

mmzz@pluto.it mmzz@pluto.it
Mer 21 Lug 2004 11:52:09 CEST

	Mi dispiace, Manu, ma condivido l'osservazione di Marco sulla
	moderazione del linguaggio: ci sono persone che possono
	considerare certe espressioni offensive, ed e' buona prassi
	contenersi se si vuole lavorare in pubblico.

	Visto che siamo in vena di critiche, anche io dico la mia :-)
	Anche se sono naturalmente contento per la pubblicita' e mi
	rallegro con Manu per la meritata celebrita', penso che
	sarebbe stato meglio sistemare il sito-vetrina _prima_ di
	rilasciare l'intervista:

 ATTENZIONE: il sito e' ancora in costruzione, pertanto potrebbero esservi errori e/o parti mancanti. Portate pazienza, entro pochi giorni dovrebbe essere tutto sistemato.

	Anche questa non e' buona pubblicita', visto che
	la pagina e' stata modificata per l'ultima volta
	10 giorni fa. Appena presentato il sito alla lista erano state
	proposte alcune correzioni, se non ricordo male, e alcune pagine
	hanno ancora link mancanti: com'e e' un abbozzo di vetrina.
	Prima di fare una presentazione pubblica con cosi' ampia
	diffusione non sarebbe stato male prima consolidare
	l'ottimo lavoro svolto. Perche' tanta fretta?

		 Alberto

-
Alberto Cammozzo        -       mmzz@pluto.it
PLUTO Re-FUN Project    -       http://refun.pluto.it