[trashware] manifestazione

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Ven 23 Lug 2004 20:59:50 CEST

On 07/23/04 17:49:58, matteo papadopoulos wrote:
> Ho cominciato a prendere informazioni per organizzare a Firenze una
> manifestazione sul "trashware" stile Pitti (in piccolo ovviamente!)
> dove tutti i gruppi che si occupano di questa attivitą italiani e non
> (invitare qualcuno dall'estero sarebbe carino), importanti o meno,
> possano partecipare con un loro stand e presentare i loro progetti.
> Questa manifestazione, oltre che a promuovere questa attivitą e a
> sensibilizzare la gente su questo argomento, vuole essere anche un
> momento di interscambio di esperienze, conferenze, dibattiti etc.

perchč non fare una prova generale al linuxday 2004 (27 novembre) di
firenze, che tradizionalmente si occupa di questi argomenti (2001:
linux e no-profit, 2003: linux nei paesi in via di sviluppo)?

se si riescono a trovare dei finanziamenti, qui in marocco sono in
contatto con un'associazione locale che si occupa di trashware e
sarebbero sicuramente felicissimi di partecipare.

altro spazio che potrebbe essere interessante: "Terra Futura" 2005.

personalmente voterei a favore di un'iniziativa all'interno di qualcosa
di gią esistente, pił che promuovere un nuovo evento da zero.

saluti a tutti
p.

--
paolo palmerini