[trashware] Beh...

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 23 Giu 2004 14:55:56 CEST

... ciao :-)

Mi fa molto piacere vedere l'arrivo di un po' di gente dal GOLEM - wow,
però, che reattività, vi siete iscritti 3 minuti dopo l'invio della mia
mail nella vostra lista :-)

Se la notizia di questa nuova lista si diffonderà, penso che il numero di
persone iscritte aumenterà di parecchio :-) Oltre ai "Software Liberisti"
in senso stretto come potremmo essere noi, credo che anche gente dell'area
di ISF e simili possa essere interessata, no?

Va beh, chi conosce gente, gruppi e quant'altro che lavorano col
"trashware", direttamente od indirettamente, li contatti e dica loro che
c'è 'sta lista

Ciao e di nuovo benvenuti a tutti! Anche a quelli che non sono ancora
arrivati :-)

Manu

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User