[trashware] Vari computer regalasi

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 23 Giu 2004 15:50:59 CEST

Cherubini Enrico ha scritto:
> no, non abbiamo le forze...abbiamo gia' selezionato i migliori e funzionanti
> sicuri, gli altri sarebbero, secondo me, da cannibalizzare...

Ok, eventualmente faccio un salto lì un lunedì sera (giusto? vi
ritrovate in quel dì, dico bene?), non ti so dire quando però, così
diamo un'occhiata e vedo quel che posso
trasportare/smontare/cannibalizzare :-) Quel che non riesco a portare
via poi penso lo possiate tranquillamente smaltire via isola ecologica.

Intanto rendo noto ai miei colleghi del Faber di quest'opportunità.

Riciao e rigrazie!
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy